+
LORAM MANUTENZIONE Way recensioni dipendenti Manutenzione Sovrintendente (Impiegato corrente) & ndash; Hamel, MN & ndash; 1 mag 2016 Nel complesso è un posto meraviglioso per lavorare. Una tipica giornata di lavoro può essere lento o molto occupato, si ha la possibilità di imparare una grande varietà di materiale in un breve lasso di tempo, se si sceglie, i miei collaboratori sono un gruppo d'amore di persone vicine, più difficile parte del lavoro è avere una famiglia e di essere al lavoro per 6 a 14 settimane senza andare a casa. Buone prestazioni, movimento della posizione, paesaggio. Livello operatore 2 (ex collaboratore) & ndash; Hamel, MN & ndash; 11 giugno 2015 Intenzione di lavorare 12-16 ore al giorno, tutti i giorni. Grandi stipendi e duro lavoro. Sono stato in grado di viaggiare per il paese sulla monetina società, ma si aspettano di essere lontano da casa, quasi tutto il tempo. Questa non è una posizione per qualcuno con una famiglia. Se sei un 20 anni con niente in corso a casa, questo sarà un lavoro da sogno se è possibile gestire il carico di lavoro. Molto sporco, molto fisica, molto mentalmente impegnativo. Lo amavo. Viaggi, soldi, 401k, sicurezza del lavoro Lontano da casa 9-10 mesi dell'anno Lavoro Lavoro / Life Balance Buona soldi, ma non la vita. Lavoro / Mechanice (ex collaboratore) & ndash; Minnesota USA & ndash; 10 giugno 2015 Il denaro è stato buono solo perché ho lavorato 12 ore al giorno per 6-7 giorni alla settimana. Lei ha vissuto sul treno che si sarebbe fissare e l'ambiente polveroso non è stato divertente da olive. Le persone con cui lavori sono ok ma il boss non ascolta le vostre preoccupazioni molto. Sei fuori per 7-8 settimane poi a casa per 2 e non si vuole tornare indietro dopo le tue due settimane di riposo. Il cibo, il servizio lavanderia, l'alloggio era libero Operatore 1 (Impiegato corrente) & ndash; Stati Uniti sud-orientali & ndash; 23 gennaio 2014 Queste sono recensioni per ruoli diversi su un equipaggio di molatura delle rotaie Generale Manovale: sarà quasi sempre iniziare nelle notti, se nelle notti vostro spostamento è da 6:00-06:00 e non farà nulla, ma i lavori di manutenzione, se nei giorni sarete sul personale di bordo e il turno sarebbe dalle 5 - 18:00 (Questo non è un errore di battitura, ti spiego dopo) Generale equipaggio Manovale notte: si inizia la giornata cambiando pietre macinare (circa 15-20 libbre (s), a forma di ciambella, pietre, tenuti insieme da fibra di vetro). Cambiare una pietra comprende tenendo la pietra con un braccio outreached allentando 3 viti, scartando la pietra utilizzata, mettendo una nuova pietra, infilando le 3 viti e serrarle. Suono facile? Niente affatto, aggiungere un'aspettativa 2 minuti (persone sono stati licenziati per non essere in grado di cambiare una pietra abbastanza veloce), costruito scorie sui 3 bulloni, una pietra spezzata occasionale, e meteo. Ho cambiato pietre verso l'alto calore di 100 gradi, pioggia battente, neve, ho dovuto cambiare le pietre mentre Acqua al ginocchio prima. Dopo il cambio di pietra si procede per soffiare la polvere macinare fuori la macchina, cambiare l'olio, soffiare via la polvere macinare fuori dei filtri dell'aria motori, riempiendo le vetture d'acqua con l'acqua di cui si può, si finirà per fare qualsiasi cosa e tutto ciò che deve essere fatto per mantenere la macchina e assicurare che funziona correttamente per l'equipaggio operazioni. Potrai anche imparare a fare lavori elettrici, non è necessario alcuna esperienza di lavoro elettrica a tutti. Si dovrà ingrassare manualmente la macchina, si rovina il vostro abbigliamento. Dovrete strisciare sotto la macchina, sulla parte superiore della macchina e intorno alla macchina. Tutto di più. fate sarà pericoloso. Avrete un pranzo veloce, 20 minuti (se si ha la fortuna di essere dato un break). La fine della notte sarà speso pulizia tutti gli attrezzi che avete usato, cercando di pulire da soli un po ', e in attesa che le autorità di vigilanza di fermarsi a chiacchierare tra di loro nel back office in modo da poter raggiungere l'albergo e magari ottenere 6-7 ore di sonno. Potrai lavorare 6-7 giorni alla settimana per 6 settimane, allora si dovrà 2 settimane di riposo. No diaria, senza alcun rispetto, bassa retribuzione (a partire salario (dal 2014) $ 10.00 / ora) operazioni generali Manovale equipaggio: Inizierete la giornata facendo una prova dei freni, camminando su e giù per la macchina assicurandosi che i freni funzionano, raccogliendo deraglia e cunei. Quando si arriva su e molatura, il vostro compito sarebbe quello di mantenere la polvere fuori la macchina e cambiare le pietre in caso di necessità. Si arriva a macchina e iniziare questo test freno alle 5 del mattino, mentre l'equipaggio notte è ancora pulendo. La giornata si concluderà in qualsiasi punto tra 5-7 pm. Vi ritroverete il vostro turno, applicando i freni, pulizia da soli e in attesa che le autorità di vigilanza di smettere di fare chiacchiere in modo da poter raggiungere l'albergo e magari ottenere 5-6 ore di sonno. Otterrete circa 30-60 minuti per il pranzo. Potrai anche cannoni ad acqua uomo, pale e asce come spegnere gli incendi creati dalla macchina. No diaria, senza alcun rispetto, bassa retribuzione (a partire salario (dal 2014) $ 10.00 / ora) Operatore 1: Stai addestrati a far funzionare la macchina, ma devono essere tenuti sotto controllo. Si sedersi su una sedia per 12-13 ore e fissare su rotaia, lo spostamento ovunque tra 5 - 11 mph, la vescica sarà testato, cercando di tenerla per 5-6 ore alla volta, facendo attenzione a non macinare su tutto ciò che non si dovrebbe. Se qualcosa va storto, si è responsabili. Vi verrà incolpato di tutto ciò che accade sulla macchina. Sarà macinare solo quando l'operatore principale va a casa, il resto del tempo si sarà trattato come operaio generico e si farà tutto il lavoro di cui sopra. Se si pensa di poter operare e mangiare, allora si può avere il pranzo. No diaria, trattati un po 'meglio di un operaio generico, bassa retribuzione. Ti verrà dato intorno $ 0,50 - $ 1,50 rilancio. Operatore 2: sei una persona che l'ufficio vede come degno di fiducia. Si sedersi su una sedia per 12-13 ore e fissare su rotaia, lo spostamento ovunque tra 5 - 11 mph, la vescica sarà testato, cercando di tenerla per 5-6 ore alla volta, facendo attenzione a non macinare su tutto ciò che non si dovrebbe. Se qualcosa va storto, si è responsabili. Vi verrà incolpato di tutto ciò che accade sulla macchina. Potrai utilizzare la maggior parte del tempo. Se si pensa di poter operare e mangiare, allora si può avere il pranzo. No diaria, trattati un po 'meglio di un operatore 1, bassa retribuzione. Ti verrà dato intorno $ 0,25 - $ 1,00 rilancio. Notte d'esecuzione: Loram recentemente rimosso questo titolo, anche se abbiamo in campo ancora usare. NIght piombo = operaio generale che ha fiducia di sovrintendere l'equipaggio notte senza pagare un extra. Si arriva a decidere chi fa che cosa durante la notte No diaria, trattati un po 'meglio di un operaio generico, bassa retribuzione. Ti verrà dato nessun rilancio. Campo Impiegato: Potrai guidare intorno alla vostra posizione creazione di camere d'albergo, i servizi vasino Port O, servizi carburante, si raccolgono materiali di consumo per la macchina, voli istituito per le persone, si imparerà a fare note spese. No diaria, trattato peggio di chiunque altro, bassa retribuzione. Sarete circa $ 1,00 rilancio. Garante: Da quando Loram sciolse il titolo Notte di piombo, il garante dovrebbe sorvegliare l'equipaggio notte, ma, di solito rimangono sulla gestione, sedersi nella parte posteriore e pettegolezzi con il garante per tutto il giorno. Diaria, trattati meglio di un operatore 2, stipendiati. Supervisore: Le autorità di vigilanza arriva a sedersi in ufficio posteriore per tutto il giorno, assicurarsi che la guida viene unto con l'ingrassatore guida automatica, e tendono a qualsiasi attività commerciale ufficio che & quot; ha bisogno di & quot; da fare. Diaria, trattati meglio di chiunque altro, stipendiati. Varie. Note: Grind polvere è peggio che respirare carbone. polveri Grind è costituito da pezzi di rotaia, rock, e fibra di vetro. L'ufficio dice a tutti che non c'è niente di dannoso sulla respirazione, ma cercano sempre di trovare nuovi modi di impedirci di respirare esso. E 'anche semi-radioattivo, non a un livello dannoso, ma abbastanza in modo che la maggior parte dei cantieri spazzatura non prenderli. Sei usa e getta, tutti sul campo è. Se si fa male, Loram sarà & quot; Trova & quot; una regola e dire hai rotto, quindi sei di fronte a perdere il lavoro, o semplicemente fare con il tuo infortunio. Loram è una società di avarizia, si otterrà i voli più economici e gli alberghi più economici. Loram giustifica la paga bassa ricordando che pagano per i voli e hotel Loram assumerà nessuno. Il tasso di smettere per i primi 3 mesi è superiore al 90%. Quindi sono quasi sempre di assunzione. I vantaggi sono buono, pieno di salute e dentale, 401k è 110% non corrispondono tappi. Le persone in ufficio vi tratteranno orribilmente, si farà in modo di sapere che sei usa e getta. Anche se, senza di te, non avrebbero un lavoro. Loro pensano di sapere meglio, ma la maggior parte di loro non hanno mai lavorato sul campo. Si arriva a viaggiare, ma non avrà alcun tempo per visitare la città. Non è un lavoro per un uomo di famiglia, questo lavoro ha distruggere molti rapporti. Quasi ogni macchina funziona in modo diverso, queste esperienze possono essere diverse. Ma ne dubito. Ho 19 anni, non potevo permettermi il college, e non poteva ottenere un lavoro a tempo pieno in qualsiasi altro luogo (non molto molte persone assumeranno un 19 anni con nessuna esperienza universitaria), io sono tecnicamente senza casa, ma questo lavoro mantiene i soldi in tasca. Ho lavorato qui per poco più di 6 mesi, io sono un operatore 1, ho superato tutti gli esami per essere un operatore 2 ma Loram rifiutato la mia promozione per il fatto di me che sono troppo & quot; inesperto & quot ;. Mi hanno mandato una lettera durante il periodo di Natale, affermando che sono contento di avere me e come volevano darmi un po 'di qualcosa per il mio duro lavoro. Mi hanno dato un bonus di $ 0. Per una società che pizzica come tanti soldini come possono, hanno ancora deciso di mandarmi una lettera affermando che sarò ricevendo un bonus di $ 0. Questo è 1 dei tanti esempi di come l'ufficio non si preoccupa dei dipendenti sul campo. Non mi aspettavo un bonus, so che non ho lavorato abbastanza a lungo per poter beneficiare di uno, ma questa lettera è solo uno schiaffo in faccia per qualcuno che ha dato 6 mesi della sua vita a una società. Gli equipaggi saranno diventati come una famiglia. Di meno General Contractor del Lavoro (ex collaboratore) & ndash; Hamel, MN & ndash; 15 novembre 2013 La polvere macinatura è radioattivo quando si ottiene il pranzo il mangiare la polvere macinare quando u non vogliono. E 'lavoro molto sporco dopo aver parlato doccia in ur Hotel U rubare sentire sporca. Non incontrare persone buone di personalità / Collaboratori ma u bisogno di guardare le spalle ci sono gola tagliata persone naso riso che cercherà spostarsi verso l'alto non è il modo giusto. vedere il paese Campo OEM (Impiegato corrente) & ndash; Midwest & ndash; 25 ottobre 2013 Se non vi dispiace essere lontani da casa per 6 settimane alla volta, e si dispone di una buona etica del lavoro non avrete problemi qui. retribuzione di partenza bassa, ma se si prova te stesso avanzerete. Lunghe ore, ma questo è ciò che il vostro là fuori a fare è lavorare. Collaboratori sono come una famiglia. Ognuno si affaccia per l'altro. Alcuni Supes sono buoni altri sono cattivi. viaggiare, benefici, 2 settimane di riposo ogni 6, lavoro stabile Costruttori di macchine, elettrico (ex collaboratore) & ndash; Hamel, MN & ndash; 12 Settembre 2013 Gestione avrebbe mandato il lavoro di produzione senza l'ingegneria di produzione in attesa finito di risolvere gli errori di ingegneria. Gestione si aspettano anche la produzione di costruire qualcosa, ovviamente, sbagliato per nessun altro motivo che per frustrare la produzione. I primi 120 giorni si è un dipendente di prova. Il che significa che se un manager & quot; qualunque sia & quot; sbarazzarsi di voi. Nel suo orientamento, che ci si aspetta di firmare per Al termine, il vostro manager appena parafrasa alcune cose circa il contratto di unione e se si domanda a vedere che non ti consente di. Il che significa anche che dal momento che ha chiesto di leggere il contratto che sono ormai considerati combattivo anche se si erano tenuti a firmare per la revisione. Inoltre hanno questo elaborato, e devo ammettere sistema equo, disciplinare che il gestore discute a lungo durante il vostro orientamento. Tuttavia, come impiegato in prova che non si applica a voi. È un dato di fatto non vi è alcun sistema di revisione per i nuovi dipendenti. Il tuo manager decide solo un giorno, seamingly di punto in bianco, se vuole mantenere o sbarazzarsi di voi senza alcuna spiegazione né discussione che-così-mai. C'è ZERO nuova formazione dei dipendenti. Si sono tenuti a chiedere e di tutto, anche se non si sa cosa chiedere circa. Se non chiedere o non si sa che cosa chiedere, avete fatto di sbagliato. 5S è ciò che piace di gestione non ciò che è supponiamo di essere, il montaggio del lavoro al lavoratore. Il tuo manager non vi dirà tutta la verità, essi sono ingannevoli. Potrebbe essere un posto eccezionale per lavorare se: 1. C'era nuova formazione dei dipendenti. 2. Procedure di calcestruzzo per iscritto e consegnati altro. di nuovi dipendenti, invece di conoscenze tribale e delle procedure verbali. 3. Nuove procedure poste in atto dal management hanno bisogno di formazione e un po 'di tempo per abituarsi a prima di essere scritto o licenziato per non aver seguito loro. 4. Una discussione w / un manager su un problema non è stato considerato un invisibile avviso / disciplina. Di meno tecnico (ex collaboratore) & ndash; campo & ndash; 15 luglio 2013 Non è un brutto posto se si lavora in ufficio. Tuttavia, se si lavora in campo sei solo un numero con poche possibilità di avanzare. Sarete lavorato 12 o più ore al giorno a volte per 2 o 3 settimane alla volta, mentre essendo pagato salari restourant fast food. Otterrete più sporco di quello che hai mai stato nella vostra vita e non hanno quasi nessun tempo per voi stessi. A loro piace parlare di sicurezza, ma se si ottiene nel modo in cui si è da soli. un sacco di straordinari piuttosto bene bennies Sovrintendente (ex collaboratore) & ndash; Hamel, MN & ndash; 30 Giugno 2012 Tipica giornata Consiste di 12-14 ore 6 giorni a settimana. Ho imparato ad essere un PLC, hydaulic, elettrici, e techniction meccanico. Sono stato in grado di imparare a gestire 12-13 equipaggio uomo. La cosa più difficile il lavoro era probabilmente solo essere lontano da casa. Sei settimane sulla struttura strada per albergo e poi due settimane di riposo. Il viaggio è stato divertente per i primi due anni. Mi è piaciuto l'interazione con la ferrovia e amato corrdinating viaggio con la ferrovia. Grande giornata expierence per giorno le operazioni della ferrovia. viaggiare per il paese
No comments:
Post a Comment