Thursday, October 13, 2016

The solus project review , solusone






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La Rassegna Progetto Solus Hai un commento sul nostro lettore? Vogliamo sentirlo. I primi cenni ai giochi di sopravvivenza dare al progetto Solus alcuni dei suoi momenti migliori e più intensi. I nostri arrampica eroe della capsula di salvataggio lungo una spiaggia che guarda un po 'come Selciato del gigante dell'Irlanda del Nord se non fosse per i corpi planetari giganteschi hogging il cielo sopra la testa. In lontananza qualcosa di simile a una struttura artificiale in rovina si protende fino, e la sua esistenza sia trasuda promessa e minaccia. Ma il tutorial di apertura fa un grande lavoro di martellare giù che le questioni più urgenti hanno la priorità, se è la necessità di trovare cibo e acqua o artigianale una torcia di fortuna per allontanare le notti fredde e fornire luce per le grotte circostanti. Elementi di sopravvivenza sono così leggeri che sono un fastidio piuttosto che interessante. Ma si sarebbe sbagliato pensare che questo era qualcosa di allettante come un DayZ nello spazio, perché gli elementi di sopravvivenza sono così leggeri che sono un fastidio piuttosto che interessante. La torcia, anche se è alimentato da quella che appare come una macchia di muschio palla, mai realmente brucia. In modo divertente, non c'è molto maggiore pericolo la torcia a energia solare più tardi prende in mano spegnimento in un momento cruciale che perdere la luce da una chiavetta di masterizzazione. Altri elementi di crafting sono allo stesso modo semplicistico, anche se di solito è bello scoprire come funziona il processo logico. Verso la fine della campagna di 25 ore quando mi hanno messo con un'altra torcia, per esempio, sono stato contento di trovare potevo accenderlo semplicemente plopping in un falò. Hai un commento sul nostro lettore? Vogliamo sentirlo. Ulteriori succhiando il pericolo fuori di questo mondo è il fatto che il cibo è facile da trovare come luce. Ostile e inquietante se sembra, questo potrebbe anche essere Eden grazie al modo in dribbling di acqua potabile da numerosi scogli di tutto il mondo, ed entrambi i frutti nativi e le disposizioni sigillati dalle macerie lettiera le grotte e spiagge. E 'subito chiaro esistono gli elementi di sopravvivenza solo per aggiungere un po' di tensione per l'atto di esplorazione in realtà invece di presentare una sfida, ma il problema è che il concetto viene spinto così lontano nello sfondo che ho finito per pagare di più attenzione a mangiare e bere che potrei pagare per la registrazione manuale consente di risparmiare in un gioco come Fallout 4. alla fine, infatti, le reliquie nascoste avevano potenziato le mie statistiche così alto che mi sono trovato infastidito quando il bisogno di mangiare o bere si è presentata di nuovo. E 'così facile da fare è solo un lavoro di routine. Puzzle sono raramente più esigenti di trovare una voce vicina per aprire un cancello. Puzzle pepe il mondo alieno pure, ma sono raramente più esigenti di trovare una voce vicina per aprire un cancello o utilizzando un teletrasporto portatile di sgattaiolare attraverso le barriere e le colonne che normalmente sarebbero impraticabili. Alcuni certamente mi ha perplesso per un po ', ma spesso in quei casi che avrei trovato la risposta era stata quasi proprio di fronte a me per tutto il tempo e mi piacerebbe semplicemente trascurato esso. Ottengo i tali sistemi sono semplici impressione di progettazione. La versione PC di The Solus progetto sta guadagnando una certa attenzione come uno dei pochi "completi" giochi di realtà virtuale su Steam, e le cose poco pratici come la lavorazione robusta o puzzle contorte potrebbe tradurre male ai controllori e menu di HTC Vive. Sfortunatamente per il resto di noi, viene fuori come un po 'meno che soddisfacente con un gamepad tradizionale. Ma ancora una volta, i suoi elementi di sopravvivenza sembrano esistere solo per arricchire l'esperienza di essere perduto e solo su uno strano pianeta, piuttosto che per renderlo una sfida. Il progetto Solus offre quella sensazione fantastica, in parte grazie ad un'estetica accattivante che tira tanto da Stargate come The Blair Witch Project. Ancora più impressionante, riesce a indurre brividi colonna vertebrale e la pelle d'oca all'interno di un game design che non ha alcun combattimento diretto, e in cui l'esplorazione è costituito in gran parte di spostarsi da un punto ad un altro.




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